lunedì 21 dicembre 2009

vetrinetta...

ultimo lavoro finalmente finito,fatto in tremila riprese per via dei tanti impegni, una vetrinetta in miniatura dal colore frassino che io un pò detesto, regalatami per un natale di tanti anni fa dalla mia cognatina, trovava posto nella vecchia cucina dove esponeva qualche sorpresina degli ovetti kinder, ma poteva continuare ad esporre gli stessi??? noo la immaginavo così e così è venuta, due mani di acrilico, hanno fatto il tutto, un pò di merletto per renderla romantica e poi le mie cosette più vecchiotte che riguardano il cucito, il vecchio metro, i bottoni ancora nella cartina, i vecchi ditalini, la vecchia latta del sapone francese che contiene i suoi bottoni ( così trovata ), i vetusti rocchetti di legno con il filo di seta,le cartine con i loro aghi ruggginiti, insomma eccola.... adesso fa bella mostra sulla mensola del cucito

a me piace tanto...

4 commenti:

Danila ha detto...

WOW Pinaaa ma tutte tu le hai ste cosette???
bellissima sta vetrinettaaa ma anche il contenuto!!!

melania ha detto...

come mi piaceeeeeeeee!!!!!!
baci
melania...

Katya ha detto...

Ma che beeelllaaaaaa!!! Ma perchè tu trovi sempre queste cosette che io adoro? La voglio pure io!!!

pinuccia66 ha detto...

ahahah grazie...ma è stato un regalo di molti anni fa..non si riconosce più per via della pittura che anna mi ha consigliato...se la trovo...