venerdì 12 marzo 2010

mi accorgo che ultimamente faccio solo riepiloghi nel mio blog, ma comunque va bene lo stesso..
portato a termine l'ultimissimo swap, quello della festa della Donna, organizzato stavolta dalle creative di facebook, si si ho conosciuto così una ragazza eccezionale, simpatica, generosa e dalle mani d'oro..ha preparato per me tante cosette, compresa la collana con la mimosa, e poi felice io, mi ha mandato 3 ditali che hanno arricchito la mia collezione, tutto bellissimo... ecco qua

questo invece il pacchetto che le ho mandato io
...spero che tutto le sia tornato utile e che il cuore dell'amicizia le ricordi questo bel momento di nostra conoscenza...;-)

1 commento:

Linda ha detto...

WOW!!! poi voglio vedere meglio e da vicino quelle belle cose che hai ricevuto e la tua trousse con le farfalle è veramente tenerissima!