venerdì 26 febbraio 2010

tanto ma tanto tempo fa,i cesti risistemati per katia e Linda, sono stati consegnati, in ritardo al loro compleanno,ma consegnati, adesso le foto per la capa Linda un cestini vintage ripitturato in bianco scrub con il ricamino applicato contenente le sue cosette preferite
mentre per katiuzza amante del passato come me, sono riuscita a trovarle un cesto da lavoro anni '50, certo in condizioni un pò così, ma dopo una ripulita e un'accurata riverniciata ha ripreso vita, rivestito poi con la stoffa da noi tanto amata ecco il risultato
mentre la settimana scorsa finalmente ho conosciuto nell'occasione di un piccolo incontro di cartonaggio, il piccolo nuovo arrivato del gruppo crocette in amicizia Matteo, paciocco e bello, e per lui avevo preparato il lenzuolino per il lettino dopo culla, e il diario rivestito col feltro ed applicazioni di cosucce carine che ricordano i primi mesi di un bimbo... ecco il tutto insieme ad un cappellino sfizioso

e poi.....

vi ho mai parlato dei miei bambini e dei mie angioletti? un'altra delle mie collezioni folli, si perchè sono diventati talmente tanti nel tempo che sono riposti....ve lo dico nella prossima puntata intanto questa è una piiiicccolaa parte....a prestissimo almeno spero

2 commenti:

Linda ha detto...

ehehe!! il cestino vintage è mio!!!! e le cosine che ci sono dentro ho già cominciato ad usarle, poi ti faccio vedere cosa ne sto facendo della stoffa che mi hai regalato e anche delle passamanerie!!

Katya ha detto...

Io lo so dove dormono gli angioletti! poverini.....brrrrr ha ha ha
La cesta anni 50 è miaaaaaaaaaaaa bella bella bellissima! Grazie Pinuccia.