giovedì 4 febbraio 2010

fine dell'odissea

come sapete già lo swap nastrini due per me è stato davvero doppio, nel vero senso della parola, ma tutto è bene quel che finisce bene, la mia abbinata Caterina ha ricevuto, ed è rimasta contenta per le cosette che le ho mandato,non avendo ricamato nulla le ho messo due telette graziano, che sicuramente userà volentieri, e il carino sacchettino di lino sbrilluccicoso...

e per la serie nastrini che vanno merletti che tornano, una mia cara amica, essendo a conoscenza della mia chiamiamola collezione di nastrini e merletti, ecco che cosa mi ha portato...
carini no? alcuni anche se piccoletti sono davvero belli e vissuti..a presto con altre novità ;-)

4 commenti:

Danila ha detto...

ma guarda quant'è sfortunata la ragazza eh??? brava Pina brava!!!
vogliamo novitàààà
kissss

Linda ha detto...

ma quante belle cose che hai spedito!! fortunata chi ha ricevuto, e bello anche il sacchetto ricamato, deliziosi anche gli scampoli di merletto che ti hanno regalato! sarba ka trova!

pinuccia66 ha detto...

vuoi dire il sacchetto fantasma linda, spero sia piaciuto pure a lei, ma comunque è andata...bellini è vero i merletti anche i pezzetti all'uncinetto devo vedere come utilizzarli, ma chissà qualche anima pia mi dà un'idea? ahahah

Catta ha detto...

eh già,sono stata davvero fortunatissima ad aver avuto pina come abbinata,tutte le cose che mi ha spedito sono semplicemente fantastiche!!!!!
Grazieeeeeeeeee,
Caterina