mercoledì 28 ottobre 2009

Ci sono case che ti avvolgono col calore di un'abbraccio affettuoso,
ci sono case che, anche al I° incontro ti avvolgono con la sensazione di essre già stato lì,
case che ti sembra di aver già vissuto, che ti sembra di riconoscere anche se non le hai mai viste,
case che ti senti immediatamente " a casa ".
E così ho creato questo nuovo blog, l'immagine iniziale rappresenta un pò il mio mondo ovvero la mia casa, quella dove il segno del tempo ha lasciato una lunga emozione fatta di mille piccoli brevi attimi tra memoria, sogno, poesia, storia...finchè avrò voglia e vita, sarò lieta di accogliervi in casa mia , a leggere la mia storia talvolta disordinata, i mie lavori, che vanno sempre più a rilento, e quant'altro...
Poco alla volta se riesco e ne avrò la capacità, a meno che debba fare un corso accelerato di fotografia, vi mostrerò gli ultimi lavori fatti...(ma come fanno ste francesi ricamine a mettere foto stupende nei loro blog? questa è una cosa che non capirò mai, con una casa gigante e mille ninnoli, dove metto metto i miei lavori, vengono fuori foto che hanno immagini pietose...bhò)...allora a presto....

3 commenti:

Linda ha detto...

ciao Pina!!!! complimenti per la tua nuova casa! è veramente bella, e sono contenta che hai riaperto "casa" per noi! in bocca al lupo!

pinuccia66 ha detto...

grazie capona, tvb

melania ha detto...

finalmente!!!! auguroni x il blog..
metti anche la chattina...dove si lasciono i messaggi.....
verrò spesso a trovarti
un abbraccio
melania...*-*