mercoledì 28 ottobre 2009

Coperte



NO NO..non me ne posso andare senza raccontarvi una delle ultime novità delle crocette in amicizia, la capona LINDA con la sorelluzza ,la tenera Katia, promotrici delle coperte di natale create per la lotteria di beneficienza su http://xsp.forumfree.net/?t=43415793 dove hanno partecipato al ricamo dei quadrati tante ricamine di tutta italia ( comprese noi crocette in amicizia), mi hanno invitata a partecipare anche se pochissimo alla confezione delle stesse, invito i visitatori del mio blog, se interessati all'acquisto dei biglietti andate sul link sopra, è una buona iniziativa...e i lavori sono davvero eccezzionali...garantito...a voi le immagini



7 commenti:

Cetty ha detto...

Ciao Pina che duci il tuo blog....brava,così vengo a trovarti presto...e aggiungi pure il mio blogguzzo,baci Cetty
http://crocettemarlene.splinder.com/

Katya ha detto...

Pinaaaaaaaaaaaaaa congratulazioni!!! Il tuo blog è bellissimo e appena ho visto la foto della casa ho subito pensato che ti raffigura in modo assolutamente perfetto! QUELLA è CASA TUA!

Danila ha detto...

e finalmente tutti su blogspot,era ora!!
auguri x il tuo nuovissimo blog,e mi raccomando aggiornalo sempre :)

pinuccia66 ha detto...

grazie a tutte, sono davvero contenta, pure a me piace molto, siamo diventate vecchitotte per avere il blog dei giovincelli, Katia magari fosse casa miaaaaaa,
dany tranq , mi rimetterò in riga con tutto compreso questo..baciuzzi a voi

Anna The Rooms ha detto...

Brava Pina, però correggi i link dei blog alcuni sono sbagliati

Bacini Anna

Linda ha detto...

ma ma ma io avevo lasciato il primo commento! dov'è finito????

Linda ha detto...

ah ecco! era sul post di ieri! ahahaha! allora non avevo sognato!!!!