venerdì 30 ottobre 2009

U SAZIU UNNA MAI CRIRUTU O RIUNO....

EVVIVA LA MIA CITTA'....sono angustiata, stamatina finalmente, mio marito mi ha mostrato dove si trova la baraccopoli, sì è proprio così, pure nella mia città esiste, ed io sino a poco tempo fa non se conoscvo l'esistenza...un mesetto fa in tv l'hanno fatta vedere perchè ci è morta una bimba di un'anno più o meno, morta per via di stenti, freddo e scarsa igiene....ma si può????
Il mio pensiero oggi: sarebbe bello vincere il superenalotto dare la vincita a questa povera gente, mi dispiace pure chiamarla così, e dar loro la possibilità di comprarsi una casa decente..ma non finisce qui il mio pensiero,,poi...prendere il nostro caro assente sindaco, con tutta la sua giunta a seguito, infilarla in quel ghetto dove non esiste l'acqua corrente e il sistema fogniario, farli sorvegliare a vista, per non farli più uscire da lì!!!!! il sazio non ha mai potuto credere al digiuno....evvviva la giustizia....

3 commenti:

Linda ha detto...

hai ragione Pina, e noi "piccoli" cittadini dovremmo fare di più!

Marica ha detto...

ciao pina...
mi sono accorta solo ora che hai un nuovo blog! ti aggiungo subito all'elenco dei blog preferiti ;)

ps. correggi il link al mio, perchè c'è ancora quello vecchio!!!

Danila ha detto...

Pinuccia,hai ragione...quanta gente povera c'è al mondo..tanta..e nessuno fa nulla o peggio fanno finta di non vedere niente...
pensa anche però che la gente che abbiamo nella nostra città non è solo quella...ma quanti ragazzi senza lavoro,ragazzi anche colti...che non hanno un futuro qui accanto alla famiglia...ne vogliamo parlare? :(

bacissimi
tvbene!!