venerdì 15 gennaio 2010

swap a vuoto

qualche tempo fa ho partecipato all'ennesimo swap organizzato nel forum di xsp, bellissimo scambio di nastrini, io li adoro, li colleziono, e quindi mi ha entusiasmata parteciparvi, ma stavolta non è andato bene qualcosa, il mio pacco ricco di tutto e di più, non è arrivato alla swappina abbinata, ma chissà a chi, peccato davvero, ma ciò che mi fa rabbia è pensare con quale coraggio si prende ciò che non ti appartiene, io faccio un lavoro dove mi consente di prendere i pacchi di chiunque anche senza raccomandata, dove la mia firma di ricevimento non occorre, ma mai al mondo in 20 anni mi sono sognata di prendere ciò che non è indirizzato a me, ma come può vivere e dormire bene una persona disonesta che fa questa azione?, voi penserete c'è di peggio, e sono daccordo, ma questo per me è rubare, quindi non corretto, l'unica cosa che spero e che non sappia cosa farsene di tutto questo materiale
e lo doni a chi ha bisogno e si possa confezionare qualcosa, io sto provvedendo a rifare il tutto la mia abbinata non rimarrà stavolta senza il mio ricordo...

3 commenti:

Danila ha detto...

porca miseria quanto ben di dio!!!
e pazienza Pinuccia,tu alla fine sei buona e cara...spedisci di nuovo...
un abbraccio!!

Hackerina ha detto...

cavoli...che brutto...anche io sarei a terra se mi rubassero il pacco..che gentaglia..
Ciao
Chiara

pinuccia66 ha detto...

ciao Chiara intanto grazie per la visita..e poi e sì doveva succedere evidentemente..pasienza baci a te