sabato 23 gennaio 2010

visite senza battito d'ali..

Spesso mi fermo davanti al nuovo post come adesso, ed ho voglia di scrivere su ciò che mi accade, su ciò che ho di più concreto e vero, scrivere di emozioni,sulla mia vita reale, ma mi blocco, perchè noto il mio contatore.... quasi 6500 visite, che avrà mai questo blog? però commenti pochini, capisco che a volte non siano necessari, ma un saluto veloce da parte che a questo punto sento vicino nelle letture e nelle visite costanti di questo mio blog...mi farebbero felice...pensateci amici, cosa vi costa regalarmi un sorriso? baciuzzi a chi sta leggendo

6 commenti:

Katya ha detto...

Eccomi! Presente! Non abbatterti, anche nel mio blog vengono lasciati pochi commenti, ma è normale; io per prima adoro visitarne tantissimi, ma non posso ogni giorno lasciare commenti per ogni blog che visito, già passo gran parte della giornata davati al pc, così facendo sarebbe proprio una dipendenza. Bacini....

Danila ha detto...

ciao Pinuccia,io sempre ti scrivo prrrr :PPPP
bacino!

pinuccia66 ha detto...

prezzemoline io lo so che voi lasciate i vostri commenti che mi divertono pure parlo di altre personcine...baciuzzi

Linda ha detto...

lo sai che anche io ti saluto sempre e perciò pazienza per quelli che non si fermano, succede anche nel mio, forse hanno premura? chissà?

Unknown ha detto...

Pina sto leggendo tutto, mi sto appassionando, e certo non potevo mancare nel mandarti un saluto e un abbraccio. Scusa ma adesso devo continuare a leggerti, a presto.

Unknown ha detto...

Pina sto leggendo tutto, mi sto appassionando, e certo non potevo mancare nel mandarti un saluto e un abbraccio. Scusa ma adesso devo continuare a leggerti, a presto.