lunedì 16 novembre 2009

ed ecco finito l'ennesimo swap, stavolta quello dei nastrini, divertente, veloce, e sopratutto colorato, a me piacciono tantissimo, ne ho parecchi, ogni tanto li guardo, me li risistemo, insomma da qualche tempo è diventata una mania, se esco e li vedo qualcuno lo devo comprare..adesso che s'è presentata l'occasione, ne ho approfittato per mandarli alla mia abbinata per adesso segreta...le ho preparato pure un pensierino col feltro, non è che sia tanto esperta, in realtà è il primo lavoro che realizzo con questo materiale, ma lo trovo veloce e divertente, chissà in seguito qualcos'altro lo farò.. ma il mio swap piacerà alla mia abbinatina???


stamattina il postino è arrivato con la mia busta, sì, è arrivata la busta che conteneva lo swap nastrini, la mia abbinata è stata velocissima e l'apertura, una sorpresa dopo l'altra, tanti nastrini avvolti attorno ai suoi pensierini, una stoffina da ricamare, e il mio nome ricamato su un segnalibro, molto fine troppo carino, che già stasera prenderà il posto dentro al libro che sto leggendo, che dire se non grazie infinite a trengy Carla , per la premura di aver confezionato il tutto...

Nessun commento: