martedì 24 novembre 2009

tempo fa alcune ricamine ricamose sono state alla fiera di Bergamo, certo le avrei seguite con piacere, mi sarei infilata piccola piccola dentro la loro valigia, ma non è stato possibile, hanno visto meraviglie di tutti i tipi,logicamente hanno acquistato per loro, ma chi non l'avrebbe fatto, io avrei dato fondo ai miei risparmi che non ho,ma la cosa bella è che hanno pensato a noi che non siamo andate, ci hanno portato un pensierone, belle stoffine abbinate

davvero gentili e carine, ma questo è o non è vero amore ahahaha
e ora che ci faccio???? devo scervellarmi lo so...

4 commenti:

Katya ha detto...

Dai, dai, sforzati bene, così ti copio!!!!! ih ih ih

pinuccia66 ha detto...

io aspetto a voi..chi semo beddi cumminati ahhahaah

Danila ha detto...

:)))

Linda ha detto...

sono sicura che li userai benissimo!