venerdì 27 novembre 2009

Non vi avevo ancora mostrato il " bottino estivo ", ovvero i doni che amici e parenti mi hanno portato dai loro viaggi, ormai sanno cosa mi interessa e quindi finalmente non mi portano più i soliti souvenir, ma le cosette che interessano il ricamo e il cucito in genere, del resto è un peccato sprecare denaro per un sopramobile che rappresenti la tour effeil, o la guardia svizzera alta 30 cm di latta portatami anni fa,era troppo grande per la libreria, che ospita tutti i pensierini accumulati negl'anni,ed ha trovato posto sul davanzale della finestra, oltre l'allarme guarderà lui casa mia, ma comunque soddisfatta del risultato delle mie richieste, ecco il mio bottino
ecco i ditali, i più interessanti che stanno facendo crescere la mia collezione...troppo belli
eccoli insieme ai precedenti

che dire di più...aspetto che qualcuno si prenda presto una vacanza e logicamente che si diverta tanto ahahaha

2 commenti:

ornella ha detto...

ciao teso' un premio per te nel mio blog. baci

Linda ha detto...

voglio dei parenti così anche ioooooo!!!!!!