giovedì 19 novembre 2009

sarva ca trova...

queste invece le tende e le tendine realizzate con un tessuto inglese, comprato divesi mesi fa in un fallimento di un negozio meraviglioso...avessi avuto tanti soldi...che dite vi pare o no la mia cucina un pò country....contenta del risultato io...




Quest'anno, decisione assurda, ferie vere e proprie, niente, ma per mia scelta, ho preferito lavorare, nel mio posto di lavoro, parecchi di voi lo sanno, posso dare sfogo ai miei hobby e quindi creare, oltre che stare parecchio tempo davanti al pc, lo dico io prima che lo pensa qualcuno ahahahaha..per il mio giovane ultimo compleanno, le ricamine palermitane tra i numerosi regali mi avevano regalato una cassettiera di legno da decoupare..questo è il risultato del mio passatempo preferito, dato che negli ultimi mesi voglia di ricamo poca e niente è bellissima...


mentre, per il famoso nostro detto siciliano sarba ca trova, ovvero conserva che troverai, ho tirato fuori un paio di stoffe, dall'armadio che ne contiene tante, ma se non mi viene l'ispirazione posso stare lì chissà ancora per quanto, questa bellissima di tono francese,dopo tantissimi anni di riposo al calduccio ora coi suoi colori e la sua eleganza riscalda il bagno di casa mia...

7 commenti:

melania ha detto...

pina ! ma che bella cucina allegra!
complimenti!!!

melania ha detto...

ops! baciuz!!!
giuditta melania

Danila ha detto...

hai una casa proprio bella,e piena!!!
:)
complimenti la cassettiera è venuta bellissima!!

Katya ha detto...

Ma la tela del bagno è in lino?
Stai attenta che se vengo a casa tua, mi porto un paio di forbici!!!!!ih ih ih

Linda ha detto...

complimenti Pina!! mi piacciono tantissimo le nuove tende! e la cassettiera ti è venuta bellissima!!

pinuccia66 ha detto...

grazie a tutte, non è lino è un cotone morbidissimo molto bello..
la cassettiera per me è un gioiello, mi piace troppo..grazie

ornella ha detto...

pina che meraviglia le tende sia della cucina che del bagno, sei stata super